Deutsche Bahn vuole aumentare la soddisfazione dei suoi clienti nella stazione introducendo nuovi servizi.

 

I viaggiatori ma anche i semplici visitatori, possono aspettarsi offerte innovative, un servizio migliore e più informazioni, il tutto entro i prossimi mesi e in 16 stazioni selezionate. 

Il punto di partenza è la principale stazione ferroviaria di Wolfsburg. Seguiranno Ahrensburg, Berlin Bornholmer Strasse, Berlin Südkreuz, Coburg, Cottbus, Freising, Hamburg Sternschanze, Halle (Saale), Haltern am See, Heilbronn, Hofheim, Münster (Westf.), Offenbach Marktplatz, Renningen e Wernigerode.

In futuro, i clienti di Wolfsburg sperimenteranno un nuovo padiglione di attesa con postazioni di lavoro in piedi, ascensori che segnaleranno digitalmente se sarà necessaria la manutenzione e cassonetti per rifiuti con sensori che trasmettono il livello di riempimento. 

I test presso altri impianti includono stazioni di riparazione di biciclette self-service, stazioni di ricarica, negozi migliori e parcheggio per e-scooter. 

Tutte le stazioni future saranno gestite con elettricità verde al 100%. In futuro saranno inoltre disponibili la connessione Wi-Fi gratuita e migliori punti di informazione.

Orario estivo Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia