• Il Portale FERROVIE.INFO

Flag Counter

Treni Milano Parigi

Utilizza questo forum per chiedere informazioni o consigli per il tuo viaggio in treno o per esprimere opinioni sul servizio ricevuto.

Treni Milano Parigi

Messaggioda alexia » venerdì 7 giugno 2019, 16:06

Buongiorno a tutti, vi scrivo qui perchè volevo un vostro consiglio. Sono un paio di mesi che sto pensando di andare a visitare Parigi, ma essendo che l'amica con cui vorrei andare ha paura dell' aereo pensavamo di fare il viaggio in treno. Pensavamo di partire da Milano essendo che entrambe viviamo vicino a Varese. Stavo guardando questo sito, https://www.virail.it/treni-milano-parigi e ho notato che costano davvero poco i treni. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai fatto la tratta Milano Parigi in treno così da poter capire se è fattibile e come vi siete trovati.
Grazie :mrgreen:
alexia
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione

Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si

Treni Milano Parigi

Sponsor

Sponsor

Re: Treni Milano Parigi

Messaggioda Lorenzo Pallotta » venerdì 7 giugno 2019, 19:31

Ciao!
Ma diurno o notturno?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Lorenzo Pallotta
Staff di Ferrovie.Info

Amministratore
Amministratore

Epoche di interesse: IV, V, VI
Interesse per i treni: Italiani e stranieri

Messaggioda boergio » sabato 8 giugno 2019, 12:58

Alexia, l'anno scorso a Pasqua ho fatto la tratta Torino Parigi con il TGV ovviamente di giorno, 6 ore e mezza, accettabile, al ritorno si è rotto il "MITICO" TGV risultato cambio di tre treni più da Modane a Torino in autobus, per un totale di più di 12 ore di viaggio: VERGOGNOSO per le tanto famigerate ferrovie francesi!
Per me, per un viaggio di questa distanza penso sia meglio Malpensa Parigi in aereo, ci sono dei low-cost molto interessanti, poi calcola in aereo un'oretta, in treno da Milano circa 7 ore e mezza/8, convinci l'amica.
Saluti Sergio
boergio
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione

Messaggioda alexia » giovedì 13 giugno 2019, 9:54

:mrgreen:
boergio ha scritto:Alexia, l'anno scorso a Pasqua ho fatto la tratta Torino Parigi con il TGV ovviamente di giorno, 6 ore e mezza, accettabile, al ritorno si è rotto il "MITICO" TGV risultato cambio di tre treni più da Modane a Torino in autobus, per un totale di più di 12 ore di viaggio: VERGOGNOSO per le tanto famigerate ferrovie francesi!
Per me, per un viaggio di questa distanza penso sia meglio Malpensa Parigi in aereo, ci sono dei low-cost molto interessanti, poi calcola in aereo un'oretta, in treno da Milano circa 7 ore e mezza/8, convinci l'amica.
Saluti Sergio
alexia
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione

Torna a Informazioni per viaggiare in treno