Il Gruppo FS Italiane riserva ai passeggeri del trasporto regionale Trenitalia la possibilità di visitare Terni e scoprire i sapori del territorio nel corso del festival Terre di San Valentino.

Si tratta di un'iniziativa dedicata alla cultura, alla storia, all'arte e alla gastronomia locale con eventi che animeranno il centro storico della città umbra fino a domenica 17 febbraio.

A chi raggiunge Terni con i treni regionali è riservato un pacchetto gratuito “Visita guidata della città + tour di degustazioni”. Per poterne usufruire è necessario essere in possesso di un biglietto regionale Trenitalia per Terni a tariffa 39/19 Umbria o con applicazione sovraregionale (valido per lo stesso giorno della visita) o di un abbonamento regionale Trenitalia Umbria a tariffa 40/19 o con applicazione sovraregionale.

Il pacchetto può essere prenotato con 48 ore di anticipo rispetto alla visita contattando il numero 340.7891141 o inviando una richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

All'entrata in servizio di Rock e Pop mancano:
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

La ferrovia che scompare

Correva l'anno

Dal nostro YouTube

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia