ViTrains torna a proporre le ottime ALe 840, questa volta in una versione particolarmente appetibile.

La ditta di Vicenza, infatti, rilascia nei negozi l'art.1106.

Si tratta di un set composto dalla elettromotrice ALe 840.041 e dalla rimorchiata Le 840.039 che sono però dotate di finestrini Klein che fanno la loro apparizione nella produzione di queste automotrici da parte di ViTrains.

Livrea ovviamente Castano-Isabella delle FS con le unità impreziosite dalla illuminazione interna e dal decoder funzioni nella rimorchiata. 

Contestualmente, ViTrains propone anche l'art.3187 composto dalla rimorchiata Le 840.045, anch'essa con finestrini Klein sempre nella livrea Castano-Isabella delle FS, con illuminazione interna e decoder funzioni.

Si tratta di modelli da non mancare per i cultori dell'epoca V italiana, quando queste elettromotrici trottavano su linee ferroviarie secondarie con ancora alcuni anni di servizio da effettuare.

Una vera manna per chi vuole riprodurre la situazione in Trentino Alto Adige o in Piemonte dove queste macchine giravano in diverse composizioni.

Isolate, in coppia ALe 840 più rimorchio Le 640, o ad esempio in doppia di ALe con intercalato un Le 640 con le due elettromotrici una con i finestrini tradizionali e una con i Klein.

Il tutto ovviamente senza trascurare la composizione prevista dalla ditta vicentina.

Mese consegna Rock e Pop mancano:
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Aerei

La ferrovia che scompare

Correva l'anno

Dal nostro YouTube

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia