Ferrovie.Info NON è il sito ufficiale di alcuna società di trasporto ferroviario bensì un blog realizzato da appassionati di treni incentrato sul trasporto ferroviario in tutte le sue forme.

Ferrovie.Info non è responsabile dell'uso delle informazioni presenti nel blog, e non ne garantisce la correttezza e l’affidabilità. Qualora le informazioni presenti provengano da altre fonti, e non sia stato possibile verificarne l'attendibilità, le stesse vengono riportate così come sono state trovate e, se possibile, ne verrà citata la fonte. In nessun caso Ferrovie.Info sarà responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall'uso, o dalla incapacità di usare, le informazioni presenti all'interno del sito.
Lo scopo dei dati e delle informazioni pubblicate, che possono venire modificati in qualsiasi momento senza preavviso, è prettamente informativo.

Nessun trattamento di dati personali viene svolto sulla base degli accessi alle pagine di questo sito web. Le e-mail e le newsletter ricevute saranno invece archiviate su computer protetti da password, da firewall e da software antivirus costantemente aggiornati, ferma restando per il mittente la possibilità di esercitare tutti i diritti previsti dal Decreto legislativo 30.6.2003 n. 196, ed in particolare di conoscere quali suoi dati sono presenti nell'archivio e di ottenerne la variazione o la cancellazione. Eventuali dati sensibili degli utenti non saranno comunque condivisi con altre società, né pubblicati o ceduti a terzi, salvo autorizzazione degli interessati. Responsabile del trattamento dei dati è il titolare.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Approfondimenti

Ferroviaggi

La ferrovia che scompare

Correva l'anno

Dal nostro YouTube

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia

Potrebbe interessarti anche...