Forte dei nuovi collegamenti che partiranno dal prossimo dicembre, NTV cerca 53 hostess e steward per lavorare a bordo di Italo.

Le candidature riguardano per 16 posizioni aperte su Roma, 30 su Milano e 7 su Napoli e sono ufficialmente aperte fino al 9 novembre sul sito della compagnia www.ntvspa.it.

La novità risiede però nel video curriculum, sia in italiano sia in inglese, cui seguirà un test preselettivo e i colloqui con i recruiter di NTV con le selezioni partiranno dalla seconda metà di novembre.

Coloro che saranno selezionati parteciperanno poi ai prossimi 3 corsi di formazione. Il primo avrà inizio a gennaio 2018, poi a marzo e ad aprile con la durata di 3 settimane e un rimborso spese per i partecipanti. Il contratto previsto dalla compagnia guidata da Montezemolo è quello di apprendistato 24 mesi per candidati entro i 29 anni con uno stipendio mensile di 1.100 euro, che potrà aumentare con le competenze accessorie (festivi, notturni, trasferte) fino a 1.500 euro per chi lavorerà a bordo treno e fino a 1.300 euro per chi lavorerà in stazione.

Per proporre la propria candidatura è necessario cliccare qui: http://95.110.233.124/ntv/

La ferrovia che scompare

Correva l'anno

Dal nostro YouTube

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia