Dopo Milano e Verona, Bolzano è il terzo ufficio al pubblico della Divisione Vendite Internazionali della Deutsche Bahn (DB) in Italia. In questo punto vendita è possibile acquistare tutti i prodotti ferroviari DB e biglietti internazionali, tra cui pass, abbonamenti e tariffe risparmio, come ad esempio la tariffa Offerta Speciale da 9 Euro per viaggi in Italia oppure l’Europa-Spezial da 39 Euro (da Bolzano a Monaco già a partire da 29 Euro), valida per i viaggi internazionali dall’Italia alla Germania. Inoltre si può anche acquistare la conveniente tariffa Sparpreis da 29 Euro, valida sulle tratte nazionali tedesche.

“Con questo nuovo ufficio rafforziamo la presenza sul mercato della Divisione Vendite Internazionali DB in Italia. La posizione strategica all’interno della stazione ci permetterà di venire incontro alle esigenze della clientela locale e dei turisti dell’Alto Adige, grazie alla nostra ampia offerta di prodotti ferroviari internazionali.” commenta Björn Bender, Direttore Generale DB Vertrieb Italia e Area Manager Sud Europa.

“Ad oggi si è registrato un aumento di passeggeri sui treni DB-ÖBB EuroCity di un 20% in più rispetto allo scorso anno e l’apertura di questo nuovo punto vendita faciliterà le richieste dei viaggiatori di questa linea”, dichiara Marco Kampp, Amministratore Delegato di DB Bahn Italia con sede a Verona.

Da Bolzano i confortevoli treni DB-ÖBB EuroCity permettono di raggiungere Innsbruck 5 volte al giorno con tariffe a partire da 19 Euro, e Monaco a partire da 29 Euro. Da Monaco è possibile proseguire per altre città in Germania a bordo dei moderni treni ad alta velocità Intercity-Express (ICE).
Da Bolzano è anche possibile raggiungere con i treni DB-ÖBB EuroCity alcune città italiane come Trento, Verona, Venezia e Bologna con l’”Offerta Speciale” a partire da 9 Euro.

L’ufficio al pubblico di Bolzano si aggiunge alla rete di vendita di DB in Italia, che ad oggi conta, oltre a Milano e Verona, anche il call center nazionale per clienti privati, agenzie e gruppi, il sito internet www.bahn.com/it e le oltre 60 agenzie partner.

All'entrata in servizio di Rock e Pop mancano:
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Dal nostro YouTube

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia

Potrebbe interessarti anche...