Dopo il successo dello scorso anno, Trenitalia e le Ferrovie austriache ÖBB ripropongono il collegamento notturno fra Livorno e Vienna, con le fermate intermedie di Pisa, Firenze Santa Maria Novella e Bologna Centrale, oltre che Ferrara, Rovigo, Padova e Udine.
Per questa nuova stagione il primo treno diretto in Toscana partirà da Vienna stasera alle 20.30 e arriverà a Livorno domani alle 8.56, da dove ripartirà alle 19.25 per arrivare a Vienna domenica 24 alle 9.04. Il servizio sarà attivo fino a tutto il mese di settembre, con alcune corse supplementari per la giornata di Pasquetta (1 aprile) e durante le festività di Pentecoste e Ascensione (nei giorni 9, 20 e 30 maggio).

Posti a sedere, cuccette e vagoni letto sono acquistabili, a partire da 49 euro, nelle biglietterie di stazione, nelle Agenzie di Viaggio Trenitalia e sul sito web trenitalia.com. Previsto anche il trasporto di auto e moto. I biglietti per questo servizio sono acquistabili esclusivamente nei punti vendita convenzionati e sul sito delle Ferrovie Austriache, obb-italia.com. L’iniziativa rappresenta una grande opportunità di sviluppo per il turismo, favorendo sia la clientela austriaca, diretta verso le nostre coste e le città toscane, sia quella italiana interessata alla patria di Mozart.

La ferrovia che scompare

Correva l'anno

Dal nostro YouTube

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia