Interfacce rinnovate e ancora più funzionalità, ottimizzate per il mobile. Il sito di Trenitalia si rinnova migliorando la customer experience nella fruizione dei contenuti.

Il form di ricerca diventa maggiormente usabile, consentendo di visualizzare velocemente treni e orari per la tratta scelta, mentre con la nuova funzionalità di “acquisto rapido” si possono consultare gli orari e prenotare il proprio treno in pochi click.

Tra le novità anche la possibilità, per i clienti registrati, di accedere alla propria area riservata CartaFRECCIA direttamente dal campo di ricerca, e usufruire di promo dedicate e consultare saldo punti ed estratto conto.

Sul fronte del trasporto regionale, la mappa grafica consente di accedere a contenuti e informazioni in modo intuitivo selezionando la regione di proprio interesse.

Con oltre 70 milioni di visite, nel primo quadrimestre 2018, e con un aumento dei biglietti venduti pari al 17% rispetto al 2017, trenitalia.com si conferma il primo sito per accessi del settore travel italiano.

Foto FS News

All'entrata in servizio di Rock e Pop mancano:
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Dal nostro YouTube

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia