Trainline, la piattaforma di prenotazione per i collegamenti ferroviari e via bus che copre 36 Paesi attraverso 144 partner arriva anche sul mercato asiatico.

l portale ha infatti siglato un accordo con Jtb, rivenditore di Japan Rail e attraverso questa partnership sul sito di Trainline sarà possibile acquistare i convenienti pass che permettono di viaggiare in treno lungo tutto il Giappone con un unico biglietto a prezzo fisso. 

“Il nostro impegno è quello di rendere disponibile il maggior numero di tratte ferroviarie al mondo facilitando quanto più possibile i viaggi in treno – dice Daniel Beutler, general manager di Trainline International -. La partnership con Jtb ci permette di fare un passo avanti in questa direzione, in quanto i nostri clienti europei e non d’ora in poi avranno facile accesso ad una delle migliori reti ferroviarie al mondo ad un prezzo vantaggioso”.

Due i pass che sono acquistabili sulla piattaforma. Il primo è il Japan Rail Pass standard mentre il secondo è il Green Pass che permette di viaggiare in prima classe. Entrambi sono validi per un periodo a scelta fra 7, 14 o 21 giorni, hanno validità nazionale e permettono di viaggiare su gran parte dei treni ad alta velocità Shinkansen.

All'entrata in servizio di Rock e Pop mancano:
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Dal nostro YouTube

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia