Italo continua la sua ricerca di personale. Dopo aver visto le ricerche di lavoro da parte di Ferrovie dello Stato, che in questo periodo ha pubblicato delle nuove offerte interessanti anche per macchinisti, vediamo quelle del concorrente.

Italo sta cercando macchinisti. L’annuncio è stato pubblicato a giugno ma risulta ancora attivo sul portale dedicato al lavoro e carriere.
La sede di lavoro prevista per questa posizione è Roma o Milano. Come sempre occorrono alcuni requisiti per inviare il proprio Curriculum. Per prima cosa è necessario avere il diploma di scuola superiore oltre alla Licenza Europea di condotta treni in corso di validità, certificato complementare di categoria B in corso di validità, esperienza nel ruolo di macchinista di più di 3 anni, disponibilità al lavoro su turni, compresi notturni e festivi e disponibilità a trasferirsi a Roma o Milano.

Italo ha aperto anche delle posizioni per Stage Business Analyst con sede a Roma, per cui è necessario possedere laurea triennale in Economia e Commercio/Statistica/ Ingegneria o percorsi affini, buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale a livello B2/C1 e competenze informatiche. Per questo stage è previsto un rimborso spese.

Sono aperte anche le candidature per Stage Digital Analyst con Laurea/Master in ambito Digital Marketing, Comunicazione per cui è previsto rimborso spese.

Tutte le offerte lavoro di Italo sono disponibili a questo link da dove è possibile inviare direttamente la candidatura e tenersi aggiornati su nuove offerte di lavoro.

All'entrata in servizio di Rock e Pop mancano:
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Dal nostro YouTube

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia