Il Gruppo FS italiane organizza un Recruiting Day #MoveYourTalent per selezionare personale.

Al momento le figure ricercate, chiamate a candidarsi entro l’11 febbraio e a superare un test online, sono:

Buyer
Il buyer, per Ferservizi, società del Gruppo FS, svolgerà le attività connesse all’approvvigionamento dei beni e dei servizi necessari allo svolgimento dell’attività, assicurando la programmazione degli acquisti, la predisposizione e conduzione di gare di appalto nel rispetto della normativa vigente.

Junior analyst
Lo junior analyst per la direzione pianificazione strategica di Trenitalia, si occuperà dell'analisi di mercato nazionale e internazionale, scouting e valutazione partnership strategiche, nonché dei rapporti con tutti quegli attori che intervengono nella regolazione/concorrenza del mercato dei trasporti.

Progettisti
I progettisti elettrici/elettronici (progettista segnalamento, trazione elettrica, segnalamento verifiche software, segnalamento verifiche software e telecomunicazioni) opereranno presso la Direzione Tecnica – Tecnologie Centro di Italferr.

Junior internal auditor
L’internal auditor opererà all'interno dell'area professionale Audit di Rete Ferroviaria Italiana svolgendo le attività di supporto al manager per la predisposizione dei report e controlli in internal audit

Gli interessati possono inviare la propria candidatura al link.

Approfondimenti

Ferroviaggi

La ferrovia che scompare

Correva l'anno

Dal nostro YouTube

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia