Sarà comodo, sicuro e soprattutto conveniente raggiungere in treno Milano per il concerto dei Metallica, uno degli eventi musicali più attesi della stagione, in programma il prossimo 8 maggio all’Ippodromo Snai San Siro di Milano.

Tutto ciò in virtù della promozione Speciale Concerti, attivata grazie alla partnership fra Trenitalia, società del Gruppo FS Italiane, e Live Nation, organizzatore dell’evento. Un accordo che consentirà agli appassionati di assistere ad altri importanti concerti da Vasco Rossi agli appuntamenti musicali di Firenze Rocks in programma il prossimo giugno.

Chi acquista un biglietto per il concerto della band statunitense può usufruire di uno sconto fino al 50% sulla tariffa Base di Frecce, Intercity e Intercity Notte, per viaggi di andata con destinazione Milano dal 6 all’8 maggio 2019 e per ritorni da Milano dall’8 al 9 maggio 2019.

L’offerta è acquistabile fino alle ore 24.00 del giorno precedente la partenza del treno, su trenitalia.com e attraverso l’app Trenitalia inserendo l’apposito codice sconto METALLICA nonché presso le biglietterie e le agenzie di viaggio partner di Trenitalia.

Lo sconto può essere applicato anche per viaggi di sola andata o solo ritorno da e per Milano ed è soggetto all’esibizione del biglietto/voucher del concerto a bordo treno.

L’intesa tra Trenitalia e Live Nation conferma l’impegno del Gruppo a favore del mondo della musica favorendo la mobilità degli appassionati con collegamenti nazionali frequenti, capillari e economicamente convenienti.

All'entrata in servizio di Rock e Pop mancano:
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Dal nostro YouTube

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia