Due biglietti d’ingresso al prezzo di uno per assistere ad Artissima 2018, la principale fiera d’arte contemporanea in Italia in programma dal 2 al 4 novembre 2018 a Lingotto Fiere.

Il Gruppo FS Italiane, sostenendo la rassegna internazionale, offre agli amanti dell’arte la possibilità di viaggiare con la comodità dei treni nazionali e regionali e la convenienza dell’offerta 2x1, riservata ai clienti Trenitalia.

I viaggiatori in possesso di CartaFRECCIA potranno accedere alla manifestazione in due al prezzo di una sola persona presentando la carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto delle Frecce o dell’InterCity, in formato digitale o cartaceo, con il quale hanno raggiunto Torino in una data precedente al massimo di due giorni rispetto a quella della visita.

La stessa riduzione è riservata anche ai clienti del trasporto regionale in possesso di un abbonamento o di titolo di viaggio di corsa semplice o sovraregionale per raggiungere Torino, utilizzato fino a due giorni precedenti la visita alla fiera.

Un’ulteriore agevolazione è dedicata ai clienti che compreranno online il biglietto per Artissima approfittando di uno sconto del 20% sul prezzo Base del titolo di viaggio Trenitalia per tutti i treni a lunga percorrenza in arrivo a Torino. Tale riduzione è valida per chi utilizzerà la rete degli Uffici Gruppi di Trenitalia per l’acquisto di un viaggio dal 30 ottobre al 5 novembre 2018.

Con il sostegno alla prestigiosa rassegna d’arte contemporanea Ferrovie dello Stato Italiane conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura a fianco di grandi istituzioni, favorendo la mobilità degli appassionati con collegamenti nazionali e regionali frequenti e capillari.

Notizie e approfondimenti sugli eventi sostenuti da FS Italiane sono disponibili sui media del Gruppo: i magazine delle Edizioni La Freccia e In Regione, i siti web fsitaliane.it e fsnews.it, FSNews Radio e i profili twitter @fsnews_it e @LeFrecce.

All'entrata in servizio di Rock e Pop mancano:
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Dal nostro YouTube

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia