Offerta 2x1 per i clienti Trenitalia (Gruppo FS Italiane) che visiteranno la mostra dedicata a Jackson Pollock, Mark Rothko, Willem de Kooning, Franz Kline e tanti altri rappresentanti della Scuola di New York, in programma al Complesso del Vittoriano di Roma - Ala Brasini dal 10 ottobre 2018 al 24 febbraio 2019.

I viaggiatori e soci di CartaFRECCIA potranno accedere all’esposizione dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, in due al prezzo di una sola persona presentando all’ingresso la Carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto delle Frecce, digitale o cartaceo, utilizzato per raggiungere la Capitale, con data di emissione precedente al massimo tre giorni rispetto a quella della visita.

L’agevolazione è valida anche per i clienti del trasporto regionale del Lazio in possesso di un abbonamento Trenitalia (non integrato Metrebus) e per i viaggiatori muniti di titolo di viaggio di corsa semplice per raggiungere Roma, regionale o sovraregionale, valido per il giorno stesso di accesso alla rassegna.

Anticonformismo, introspezione psicologica e sperimentazione sono le linee guida che accompagnano lo spettatore della mostra POLLOCK e la Scuola di New York, attraverso 50 capolavori che fanno immergere il visitatore nel contesto artistico dell’espressionismo astratto, segno indelebile della cultura Pop moderna. Un connubio tra espressività della forma e astrattismo stilistico che influenzarono sensibilmente tutti gli anni ’50.

Con il sostegno all’esposizione nel Complesso del Vittoriano di Roma il Gruppo FS Italiane conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura e dei principali eventi museali. Una vocazione naturale per un’azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto civile, sociale ed economico del Paese.

All'entrata in servizio di Rock e Pop mancano:
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Dal nostro YouTube

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia