Due ingressi al prezzo di uno: è questa l’offerta per i clienti Trenitalia che visiteranno la mostra “Warhol&Friends. New York negli anni ʻ80” in programma presso Palazzo Albergati a Bologna dal 29 settembre 2018 al 24 febbraio 2019.

Presentando la CartaFRECCIA e il biglietto delle Frecce, in formato digitale o cartaceo, con destinazione Bologna e data di emissione antecedente al massimo tre giorni rispetto a quella della visita, è possibile accedere alla rassegna in due pagando per una sola persona. La promo è valida dal lunedì al venerdì, esclusi il sabato, la domenica e i festivi. La speciale offerta è valida anche per i clienti del trasporto regionale in possesso di un abbonamento Trenitalia valido per viaggiare in Emilia Romagna.

Warhol&Friends. New York negli anni ʻ80 è un’esposizione sul vivace clima artistico nella New York di quel decennio, prodotta e organizzata dal Gruppo Arthemisia e curata da Luca Beatrice. Tra le opere esposte non solo alcuni tra i cicli più interessanti di Andy Warhol come Shoes, Hammer & Sickle, Camouflage, Lenin, Joseph Beuys, Vesuvius, Knives, ma anche quelle di Jean-Michel Basquiat, Francesco Clemente, Keith Haring, Julian Schnabel e Jeff Koons.

Con il sostegno alla mostra bolognese il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, radicato da oltre un secolo nel tessuto civile ed economico del Paese, conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura.

All'entrata in servizio di Rock e Pop mancano:
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Dal nostro YouTube

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia