Sconto del 30% sui biglietti di Frecce, Intercity e Intercity Notte per raggiungere le tappe italiane dei Mondiali di Volley Italia-Bulgaria 2018, di cui il Frecciarossa è treno ufficiale.

La partita inaugurale del Mondiale, che si svolgerà il domenica 9 settembre al Foro Italico di Roma, vedrà gli Azzurri sfidarsi con la Nazionale Giapponese.

Grazie alla partnership tra Trenitalia e la Federazione Italiana Pallavolo è possibile usufruire dell’offerta “Speciale Eventi” e raggiungere Roma, Firenze, Bari, Bologna, Milano e Torino dal 7 al 30 settembre. L'agevolazione è valida anche per i viaggi di ritorno dalle stesse città, dal 9 settembre al 2 ottobre.

L’offerta “Speciale Eventi” per i Mondiali di Volley è acquistabile su trenitalia.com, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio partner di Trenitalia e attraverso l’app Trenitalia. 

Per acquisti online sarà necessario inserire il codice sconto VOLLEY18 in fase di prenotazione. A bordo treno, unitamente alla prenotazione del treno, dovrà essere presentato il biglietto per il match dei Mondiali di Volley.

Trenitalia conferma così la grande attenzione verso i grandi eventi sportivi, favorendo la mobilità degli appassionati con collegamenti nazionali frequenti e capillari a prezzo scontato.

>>> Le date dei Mondiali di Volley Italia-Bulgaria.

All'entrata in servizio di Rock e Pop mancano:
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Dal nostro YouTube

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia