Trenitalia lancia due nuove offerte: una per i titolari di Carta Freccia grazie alla quale si potranno ricevere sconti fino al 50% e l’altra per gruppi da due persone e più.

I clienti Carta Freccia di Trenitalia grazie all’offerta Special potranno viaggiare sulle Frecce dalle ore 11 alle ore 14 con il 50% di sconto sul prezzo base del biglietto il martedì, il mercoledì ed il giovedì. La limitazione oraria non si applicherà ai treni Intercity Notte. Grazie a questa offerta si potrà viaggiare su tutti i treni del servizio nazionale in prima e seconda classe e nei livelli si servizio standard, business e premium. Inoltre sarà valida nei treni VL e servizi cuccette. Saranno invece esclusi da tale promozione i treni regionali, quelli di livello Executive ed Excelsior.

Il biglietto, infine, potrà essere acquistato fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno ovviamente con la Carta Freccia. L’acquisto potrà essere effettuato sul sito di Trenitalia, presso le self service, le agenzie di viaggio, le biglietterie di stazione, l’app Trenitalia o mediante call center a pagamento. Trenitalia ricorda che tale promozione non prevede il rimborso, il cambio o la prenotazione del biglietto, e che a bordo del treno si dovrà esibire la Carta Freccia insieme alla proprio documento di identità.

Grazie all’offerta “Insieme” di Trenitalia i gruppi composti da due a cinque persone potranno ottenere un super sconto sul prezzo base del biglietto: ciascun viaggiatore avrà infatti uno sconto del 30%. Tale offerta sarà valida su tutti i treni nazionali Frecciarossa, Frecciabianca, Frecciargento, Intercity ed Intercity Notte nei livelli di servizio business, premium e standard nonché in prima e seconda classe anche per cuccette e vagoni letto. Da tale offerta saranno invece esclusi i treni regionali, i livelli Excelsior, la prenotazione dei salottini e i livelli di servizio executive.

La promozione potrà essere acquistata fino alle ore 24 del giorno antecedente alla partenza del treno sul sito di Trenitalia, presso le self service, le agenzie di viaggio, le biglietterie di stazione, l’app Trenitalia o mediante call center a pagamento. Trenitalia ricorda che tale promozione non prevede il rimborso, il cambio della prenotazione del biglietto o l’accesso ad un altro treno.

All'entrata in servizio di Rock e Pop mancano:
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Dal nostro YouTube

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia